Stonehenge-England-05

TLC organizza vacanze studio e campi estivi nel Regno Unito per ragazzi dai 10 ai 18 anni. I programmi prevedono oltre al corso di lingua, attività di tempo libero che permettono ai ragazzi di mettere in pratica tutto quello che impareranno in classe. I partecipanti avranno, inoltre, la grandissima opportunità di calarsi nella cultura e nello stile di vita del paese che li ospita. I nostri docenti renderanno la lezione piacevole e leggera ma allo stesso tempo efficace e la nostra atmosfera familiare stimolerà i ragazzi ad imparare sempre di più!

I ragazzi che decideranno di prendere parte alle nostre vacanze studio vivranno questa avventura in un’atmosfera internazionale, con il grande vantaggio di potersi confrontare con coetanei di diverse nazionalità mettendo in atto un vero e proprio scambio interculturale che permetterà loro, non solo di apprendere al meglio la lingua inglese ma di arricchire le proprie conoscenze e la propria esperienza di vita.

Durante la loro permanenza, i ragazzi alloggeranno in famiglie locali ospitanti che da molti anni si rendono disponibili per il nostro centro. I ragazzi potranno, in questo modo, addentrarsi nella cultura e nelle abitudini locali e potranno contestualizzare l’apprendere la lingua nella quotidianità.

Oltre al corso di lingua i ragazzi avranno la possibilità di partecipare a splendide escursioni organizzate dal nostro centro, nella città ospitante e nei territori limitrofi.

Durante il periodo di permanenza, i partecipanti potranno contare sull’assistenza e la totale disponibilità dei nostri accompagnatori 24 ore al giorno.

Proposte per l’anno scolastico 2015/2016:

(fare clic sulla destinazione per la brochure informativa)

– Dublino, luglio 2016 (ragazzi da 14 a 18 anni)*;

– Nottingham, luglio 2016 (ragazzi da 10 a 13 anni).*

*Scadenza prenotazioni 29 aprile 2016 

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare la nostra segreteria didattica tramite posta elettronica o telefonicamente.